Avengers: Endgame, possibile la proiezione in anticipo ad un malato terminale



Film Più Attesi Avengers: Endgame

La Disney sta valutando delle opzioni per far vedere in anticipo Avengers: Endgame ad un malato terminale. Bel gesto di solidarietà

Chi ha detto che nel cinema la solidarietà non esiste? La Disney, infatti, è pronta a mostrare in anticipo Avengers: Endgame, in uscita il prossimo 24 Aprile. Il destinatario, però, sarebbe uno solo e molto particolare: un malato terminale.

alexander_q (questo il nome dell’utente su Twitter) su Reddit aveva richiesto al popolo del web e alla Marvel di poter vedere in anticipo Avengers: Endgame. Questo a causa della sua malattia, che probabilmente non gli permetterà di vedere il cinecomic in sala come tutti gli altri.

Con un grande gesto, sembra che il sostegno ricevuto dal popolo del web abbia funzionato in qualche modo, grazie ad una petizione online. L’utente ha di recente pubblicato un tweet dicendo che la Disney ha ricevuto la sua richiesta e che sta valutando delle opzioni al riguardo e ringraziando tutti coloro che lo hanno sostenuto.

Ancora non si sa se la produzione acconsentirà. Intanto, però, la Disney e la Marvel potrebbero effettuare davvero un bel gesto per accontentare qualunque tipo di fan, anche il più bisognoso.

Leggi anche