Trovato morto il produttore e DJ svedese Avicii. Aveva 28 anni

HomeAttualitàTrovato morto il produttore e DJ svedese Avicii. Aveva 28 anni

Avicii, noto DJ e produttore svedese, è stato trovato morto pochi minuti fa a Muscat, in Oman. La star aveva 28 anni. A confermare la notizia, la sua addetta stampa

Muore a 28 anni il DJ e produttore svedese Avicii. La notizia è di pochi minuti fa ed è stata proprio la sua addetta stampa, Diana Baron, a confermare la notizia a Billboard

Il DJ è stato trovato morto questo venerdì pomeriggio a Muscat, in Oman. L’addetta stampa fa inoltre sapere che per il momento non saranno fornite ulteriori dichiarazioni sull’accaduto. Ancora da accertare le cause del decesso.

L’artista aveva vinto due MTV Music Awards, un Billboard Music Award e ottenuto due nomination ai Grammy. Giovanissimo aveva inoltre collaborato con artisti del calibro di Madonna e dei Coldplay.

 

 

Gabriella Mazzeohttps://zon.it
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41