Baby 2 in arrivo: Tommaso Paradiso canta una canzone per la serie Netflix



Baby 2 in arrivo ad Ottobre con tantissime novità. Tra queste anche la canzone di Tommaso Paradiso. È la nuova colonna sonora?

Il 18 Ottobre è la data ufficiale dell’arrivo di Baby 2. La seconda stagione della serie Netflix, tanto attesa, arriva con numerose novità. Una di queste è Tommaso Paradiso.

L’ex cantante della nota band italiana TheGiornalisti è ultimamente al centro di un vortice del gossip. Proprio pochi giorni fa, infatti, ha annunciato il suo ritiro dal gruppo musicale e l’arrivo di un’attività da solista.

Ecco cosa lo lega alla serie Baby 2. Ad annunciare questo rapporto è proprio il cantante romano che, con una storia di Instagram, non ha lasciato dubbi al riguardo. La sua voce, con una bellissima canzone, farà parte delle musiche della serie o addirittura potrebbe essere la nuova colonna sonora. 

In una delle sue stories di Intagram, lo si vede e sente cantare la canzone inedita con poche parole: “se mi guardi così, se mi sfiori così, se avvicini la tua bocca al mio orecchio…“. Inoltre ha taggato i profili ufficiali di Netflix Italia, la pagina della Serie TV Baby e una delle attrici protagoniste: Alice Pagani.

Il trailer della nuova stagione conferma tutto: Non avere paura sarà il primo singolo di Tommaso Paradiso.

View this post on Instagram

NON AVERE PAURA.💔

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

La serie venne trasmessa su Netflix per la prima volta nel 2018. Ambientata a Roma, racconta la vita di due ragazze adolescenti, Chiara e Ludovica interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Una vita apparentemente normale ma che nasconde una verità. Infatti le insicurezze, le paure e le frequentazioni portano le due ragazze nel giro della prostituzione.

Il trailer

Leggi anche