Baby 3, Anna Lou Castoldi è la new entry della serie Netflix

Pubblicato il primo teaser della terza stagione di Baby, in arrivo su Netflix a settembre. Nel cast entra anche Anna Lou Castoldi

La serie tv ,liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo del quartiere Parioli di Roma, approda su Netflix per una terza ed ultima stagione. Oggi è stato diffuso un primo breve trailer: le protagoniste delle poche scena sono proprio Ludovica e Chiara. La prima è preoccupata per ciò che potrebbe succedere a lei e alla sua amica se la verità venisse a galla. Chiara invece, coinvolta quanto lei, la rassicura sul fatto che le rimarrà sempre vicina.

Advertising
Advertising

Quest’ultima stagione si concluderà quindi con la scoperta della verità:il segreto delle due ragazze verrà a galla e le due protagoniste ne affronteranno le conseguenze insieme, come sempre. Rivelata anche la data di uscita dello show: Baby 3 sarà disponibile a settembre.

Oltre alla data però sono state annunciate anche le new entry nel cast della serie. Tra queste spicca un nome già noto. Al fianco di Benedetta Porcaroli e Alice Pagani comparirà infatti Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, nel ruolo di Aurora. Non è la prima apparizione su schermo per la giovane. Anna ha infatti già recitato in Incompresa, un film diretto dalla madre Asia, quando aveva 12 anni. Oggi ne ha 19 anni e la sua entrata nel cast di Baby potrebbe consacrarla definitivamente al successo.

Nel cast sarà presente anche un altro figlio d’arte, già noto per la sua partecipazione alle prime due stagioni di Baby. Si tratta di Riccardo Mandolini, che interpreta Damiano ed è il figlio di Nadia Rinaldi. Anche lui tornerà nella terza stagione di Baby, insieme agli altri protagonisti.

Advertising
Advertising

Tra le altre new entry ci sarà anche Antonio Orlando, nel ruolo di Pietro, e di Ludovico Succio, che presterà il suo volto al personaggio di Alessandro. Confermati nel cast anche Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Denise Capezza, Giuseppe Maggio, Tommaso Ragno, Max Tortora, Galatea Ranzi e Thomas Trabacchi.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

47 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago