13 Novembre 2019 - 15:49

Baby: la terza stagione della serie Netflix sarà l’ultima

Baby Netflix

Tramite un video diffuso sui propri canali social, Netflix ha fatto sapere che la terza stagione di Baby, serie italiana sullo scandalo Parioli, sarà l’ultima

Baby, la serie italiana che tratta tra realtà e finzione lo scandalo delle giovani squillo che qualche anno fa ha fatto tremare la Capitale, è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione da Netflix.

La notizia è arrivata proprio qualche minuto fa tramite i canali social della piattaforma streaming sui quali è stato rilasciato il video che vedrete sotto.

https://www.instagram.com/p/B4zuw1Vo3Md/?fbclid=IwAR10QgBCii_U2xsydj3yCQyLMh5YLYeGUPqSraDjy2iL9t3yi2TdKLHCtq8

Cosa aspettarci dalla terza serie

Nella stagione finale di Baby, la vita segreta delle giovani protagoniste Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) è destinata a venire a galla: nelle ultime sequenze della seconda stagione il fidanzato della prima, Damiano, ha infatti scoperto delle foto inequivocabili che potrebbero dare inizio allo scioglimento della vicenda.

Un altro personaggio che dovrà sicuramente fare chiarezza in se stesso è Brando (Mirko Trovato). Troverà il coraggio di confessare al padre la propria omosessualità oppure continuerà a vivere in gran segreto l’attrazione per il coetaneo Fabio? (Brando Pacitto).

Le nuove puntate di Baby, seconda serie italiana di Netflix dopo “Suburra”, saranno rilasciate prossimamente, sempre per la regia di Andrea De Sica e Letizia Lamartire.