Home Prima Pagina Baby 3: disponibile da oggi l'ultima stagione su Netflix

Baby 3: disponibile da oggi l’ultima stagione su Netflix

Da oggi, è disponibile su Netflix la stagione conclusiva di Baby. Nel cast anche Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan

- Advertisement -

Debutta oggi su Netflix la terza e ultima stagione di Baby. Sono pronti allo streaming gli otto episodi diretti da Andrea De Sica con Letizia Lamartire e Antonio Le Fosse, ricchi di adrenalina e rivelazioni, prodotti da Fabula Pictures. La serie, liberamente ispirata allo scandalo delle giovanissime prostitute dei Parioli, uscirà in 190 paesi.

Cast

- Advertisement -

Nel cast ritroveremo i volti storici, da Riccardo Mandolini a Lorenzo Zurzolo, da Brando Pacitto a Mirko Trovato, da Isabella Ferrari a Claudia Pandolfi, passando per le protagoniste Bendetta Porcaroli e Alice Pagani, ma ci saranno anche new entry: Antonio Orlando, Ludovico Succio, Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, che darà il volto ad Aurora).

L’abbiamo scelta dopo un provino: è una ragazza dolce, ma anche professionalmente preparata, adatta ad affiancare Damiano“, spiega Letizia Lamartire che fa parte della la regia con De Sica e Antonio Le Fosse del Collettivo GRAMS, (il gruppo formato da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol), e che ha scritto la sceneggiatura.

La parola alle protagoniste

Benedetta Porcaroli commenta la sua esperienza con queste parole: “Nonostante lavori precedenti tra cinema e tv, Baby mi ha dato la possibilità di essere conosciuta in tutto il mondo e di interpretare un ruolo femminile molto complesso. Questi personaggi fanno scelte e ‘non scelte’, si ritrovano in dinamiche e in circoli viziosi da cui è difficile uscire. La serie non lascia un finale ben definito. Non è vero che Chiara chiude una parentesi, anzi Chiara ricorda quella parentesi anche con un po’ di malinconia. Tutti sono alla ricerca di un contatto umano, alla fine. La serie lascia un enorme punto interrogativo“.

Provengo da un piccolo centro” aggiunge Alice Pagani, “con Baby sono cresciuta, ho imparato ad avere fiducia in me stessa e sono molto maturata“. La storia sarà impreziosita dall’inedito di Achille Lauro Maleducata e dal nuovo brano di Levante feat. Altarboy Vertigine che è presente già nel teaser del finale di stagione.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 11:15 11:15