Home TV e Intrattenimento Stasera in tv, 16 settembre 2020, Rambo su Italia 1

Stasera in tv, 16 settembre 2020, Rambo su Italia 1

Stasera in tv, in prima serata su Italia 1 per il mercoledì 16 settembre 2020, il film del 1982 Rambo. Protagonista Sylvester Stallone

- Advertisement -

Stasera in tv, alle 21:30 su Italia 1, andrà in onda il film con Sylvester Stallone ”Rambo”. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo Primo sangue scritto da David Morrell.

- Advertisement -

Per la parte di Rambo erano stati considerati inizialmente Clint Eastwood, Al Pacino, Robert De Niro, Paul Newman, Nick Nolte, e Michael Douglas. Anche Terence Hill fu un possibile candidato per la parte del protagonista, ma decise di rinunciare, in quanto considerava il ruolo “troppo violento”.

Trama

John Rambo è un veterano della guerra del Vietnam che ha fatto parte di un’unità d’élite delle United States Army Special Forces e ha ricevuto la Medal of Honor. Nel 1982, si reca nei pressi di Hope, nello stato di Washington, per andare a trovare uno dei suoi amici d’unità, Delmar Berry, ma la madre di Berry gli riferirà che purtroppo Delmar è morto di cancro a causa dell’esposizione all’Agente Arancio in Vietnam; Rambo si rende conto di essere ormai l’ultimo membro vivente del gruppo. Poco dopo cerca di entrare nella stessa cittadina di Hope per mangiare qualcosa prima di ripartire, ma l’arrogante e violento sceriffo Will Teasle interpreta i lunghi capelli spettinati e la giacca dell’esercito di Rambo come prova che egli è un vagabondo, e gli proibisce l’accesso alla cittadina, portandolo alla periferia della città. Rambo però, consapevole dell’ingiustizia che sta subendo, ritorna provocatoriamente verso Hope e quindi Teasle lo arresta per vagabondaggio.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 11:15 11:15