Con un breve teaser, Netflix ha annunciato la data di rilascio di Baby 3, ultimo capitolo della serie diretta da Andrea De Sica e Letizia Lamartire

Appena un mese fa Netflix annunciava per Settembre il rilascio di Baby 3. Oggi abbiamo finalmente una data: 16 Settembre.

Nella terza stagione del teen-drama diretto da Andrea De Sica e Letizia Lamartire le due protagoniste Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) dovranno fare i conti con i loro segreti, con la loro doppia vita che verrà a galla.

Confermato in blocco il cast dei giovani protagonisti, sono tre le new entry che promettono di aggiungere suspence alle vicende degli studenti di un esclusivo liceo romano: Antonio Orlando (Pietro), Ludovico Succio (Alessandro) e Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e del cantante Morgan, nel ruolo di Aurora.

Tornano tutti anche gli adulti, nell’arco narrativo spesso colpevoli di imperdonabile distrazione: Massimo Poggio e Galatea Ranzi sono Arturo ed Elsa i genitori di Chiara; Max Tortora è Roberto, padre di Brando (Mirko Trovato), Tommaso Ragno è il preside Fedeli; Isabella Ferrari presta i panni a Simonetta, la madre di Ludovica ancora alla ricerca di se stessa. Thomas Trabacchi è Tommaso, il professore di Ludovica, ed infine Claudia Pandolfi è Monica, professoressa di educazione fisica che intrattiene con l’allievo Niccolò (Lorenzo Zurzolo) un rapporto equivoco.

Il teaser trailer di Baby 3 è accompagnato da alcune note del nuovo singolo inedito  di Levante feat. Altarboy Vertigini, che farà parte della colonna sonora di questo ultimo ciclo di puntate.

A ben vedere, la musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale della serie, per ogni stagione accompagnata da una grande voce della musica italiana: prima di Levante, nella seconda stagione fu “Non avere paura” di Tommaso Paradiso la canzone portante di Baby. Nella prima stagione invece furono scelti i Maneskin e la loro “Torna a casa”.