Elettra Lamborghini, Sanremo
Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si sottopone a tampone e risulta negativa al Covid-19: lo annuncia ai fan sul suo profilo Instagram

Elettra Lamborghini negativa al Covid-19. Ad annunciarlo è proprio la bellissima cantante e vip che pubblica la notizia della sua negatività sulle stories del suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti:

Il risultato del tampone per fortuna è negativo. Questo significa che per lei le cose si mettono bene. La regina del twerking ha infatti programmato la data del matrimonio con il dj Afrojack nelle prime settimane di settembre.

Nel rispetto delle norme imposte dallo Stato a causa del Coronavirus, Elettra Lamborghini ha dovuto rinunciare agli appuntamenti del suo tour estivo. Una positività sarebbe stata una grave notizia che le avrebbe rovinato non solo il prosieguo del lavoro che l’attende, ma soprattutto le nozze.

Enzo Miccio le farà da wedding planner dell’evento e per tali motivi Elettra è costantemente impegnata. Alcune foto la ritraggono insieme al famoso planner con un bellissimo e pomposo abito da sposa.

Intanto, LA ISLA cantata in featuring con Giusy Ferreri è spopolata ed in pochissimo tempo è divenuta una HIT estiva. Continua a girare in radio ed è la preferita in discoteche e lidi balneari. Nonostante il Coronavirus le impedisca il tour estivo, Elettra Lamborghini riesce almeno a godersi il successo con la sua nuova canzone e il matrimonio tanto atteso.

Letture Consigliate