Ilary Blasi e la foto fuori ad un locale estivo: è polemica sui social

Gossip ZON Ilary Blasi e la foto fuori ad un locale estivo: è polemica...

Commenti e polemiche negative nei confronti della conduttrice Ilary Blasi. Il suo errore? Postare una foto dinanzi ad un locale

Ilary Blasi sotto accusa dei suoi follower. La bellissima conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae dinanzi ad un locale notturno, senza mascherina e con tanto di didascalia: “Facciamo festa?

- Advertisement -

La questione, riguardante ovviamente il Coronavirus, pare non essere stata cosa gradita dai suoi fan che si sono rivoltati contro di lei. Il suo errore è stato postare la foto in concomitanza con l’uscita della nuova ordinanza ministeriale che prevede la chiusura di tutti i locali notturni in cui si praticano attività ludico-ricreative rivolte al ballo e alla movida.

In altre parole, discoteche chiuse dopo Ferragosto e ogni attività che preveda musica e assembramenti è completamente vietata. Inoltre, è stato re-introdotto l’obbligo della mascherina anche nei luoghi pubblici all’aperto.

- Advertisement -

Per tali motivi, Ilary Blasi, senza mascherina e dinanzi ad un locale notturno, sembra essere la vittima per eccellenza dell’ennesimo caso mediatico da social network.

I commenti dei suoi follower le fanno notare che dovrebbe indossare la mascherina e che un’ordinanza vieta tali attività da ballo. La sua presenza in un locale notturno pare essere cosa non gradita a chi aveva programmato qualche serata e a causa del Coronavirus, ancora una volta, è costretto a stare a casa.

View this post on Instagram

“Facciamo festa?!!”

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

- Advertisement -
Serafina Di Lascio
Serafina Di Lascio
Di Pontecagnano, classe 1998. Studentessa presso l’Università degli studi di Salerno, in Scienze della Comunicazione, Digitale ed Editoria.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21