E’ disponibile da oggi, in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Non mi basta più”. Il nuovo singolo di Baby K, scritto dalla stessa Claudia Nahum, è distribuito da Sony Music Italy e vede Chiara Ferragni come special guest.
Il brano, destinato a diventare una hit estiva, vede la collaborazione tra due popolarissime star del web: l‘imprenditrice digitale che vanta oltre 20milioni di followers su Instagram e la cantante di “Roma-Bankok” che è l’unica italiana ad aver conquistato un disco di diamante, raggiungendo 100 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Inoltre, l’unione tra le due donne nasce nel segno della nuova campagna pubblicitaria Pantene che ha scelto i loro volti per lanciare un messaggio di forza e sicurezza di sé. Questo progetto si basa su una ottima pianificazione multimediale, servendosi di tutti i mezzi di comunicazione possibili. Sbarca, infatti, su Instagram e Tiktok attraverso challange digitali, accompagnate dagli hastag #IndossaITuoiCapelli e #EstatePantene.
Valeria Consorte, direttore beauty care P&G Italia ha dichiarato: “Non è stato un caso che Pantene abbia scelto proprio Chiara Ferragni e Baby K per essere le protagoniste e porta voci di questa campagna. Due personalità distintive, icone del panorama italiano e internazionale di cui siamo tutti fieri a livello internazionale, donne con una forza e un’energia uniche, ma soprattutto talenti che hanno da sempre indossato i loro capelli riconoscendone il vero potere”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…