23 Ottobre 2019 - 18:26

Baby: tutti i dettagli su Benedetta Porcaroli e Alice Pagani

Baby con Bendetta Porcaroli e Alice Pagani

Benedetta Porcaroli e Alice Pagani sono due adolescenti inquiete in Baby, Chiara e Ludovica. Scopriamo di più sulle attrici rivelazione

Nel torbido ma affascinante mondo di Baby, tra le vie del quartiere dei Parioli ed il liceo privato Collodi, Benedetta Porcaroli e Alice Pagani sono Chiara e Ludovica.

Le due ragazze delle serie Neflix hanno una vita apparentemente perfetta, ma in realtà intessuta di insicurezze e paure. Il buio che le avvolge le farà precipitare in una fitta rete di problematiche e intrighi, sfociante in frequentazioni sbagliate e giri di prostituzione.

Ma chi sono in realtà le due attrici rivelazione che, pur essendo molto giovani, sono entrate nel cuore degli spettatori per il loro talento interpretativo? Scopriamone di più.

Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli nasce a Roma l’11 giugno 1998, sotto il segno del gemelli. Il suo debutto televisivo è firmato Rai 1 con Tutto può succedere, fiction in onda dal 2015 al 2018, in cui interpreta Federica Ferraro.

Al cinema, la vediamo in: Perfetti sconosciuti (regia di Paolo Genovese, 2016), Sconnessi, (regia di Christian Marazziti, 2018), Quanto basta (regia di Francesco Falaschi, 2018), Una vita spericolata (regia di Marco Ponti, 2018), Tutte le mie notti (regia di Manfredi Lucibello, 2018). Nel 2020, sarà sul grande schermo con 18 Regali (regia di Francesco Amato, 2020), affiancando Vittoria Puccini ed Edoardo Leo. Di recente, inoltre, è apparsa nel video musicale del brano “Maradona y Pelé” di Tommaso Paradiso.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha una relazione con un uomo più grande di lei di vent’anni: il regista Michele Alahique.

Alice Pagani

Alice Pagani nasce ad Ascoli Piceno il 19 febbraio 1998, sotto il segno dell’acquario. A soli 12 anni, inizia a posare per alcuni fotografi di San Benedetto del Tronto, Roma e Milano e, quattro anni dopo, si iscrive ad una scuola di cinema nella capitale.

L’esordio cinematografico risale al 2016, quando Alice è nel cast di “Il permesso – 48 ore fuori” (regia di Claudio Amendola); nel 2017 ottiene il ruolo di coprotagonista in “Classe Z”. L’anno seguente, interpreta la spregiudicata Stella in Loro di Paolo Sorrentino. La sua filmografia comprende anche “Ricordi?” (regia di Valerio Mieli, 2018) e “La rosa velenosa” (regia di George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto, 2019).

La star, inoltre, è attualmente fidanzata con Dark Pyrex (pseudonimo di Dylan Thomas Cerulli), membro della Dark Polo Gang ed icona del mondo della trap.