14 Maggio 2018 - 11:12

BAFTA 2018, svelati i vincitori dei premi per la TV

bafta 2019

Ieri sono stati assegnati i premi BAFTA 2018 per la televisione. Le serie Peaky Blinders e The Handmaid’s Tale sono state le protagoniste principali

Tempi cruciali per le serie TV internazionali. Ieri, infatti, sono stati assegnati ufficialmente i premi BAFTA 2018 per la televisione. I più importanti riconoscimenti britannici (e tra i più importanti al mondo) per le serie TV hanno riservato sorprese importanti per l’attribuzione dei premi.

Infatti, il riconoscimento più importante, vale a dire la miglior serie drammatica, è andato a Peaky Blinders, che ha battuto la favorita The Crown. L’unico premio attribuito alla serie TV dedicata alla Regina Elisabetta lo ha vinto Vanessa Kirby, che ha trionfato nella categoria come miglior attrice non protagonista.

Altro premio “pesante” è andato a The Handmaid’s Tale, che si è aggiudicato il BAFTA come miglior serie TV internazionaleMolly Windsor di Three Girls e Sean Bean di Broken hanno vinto i premi per la Miglior attrice e il Miglior attore protagonista, mentre nella categoria Miglior attore non protagonista a trionfare è stato Brian F. O’Byrne di Little Boy Blue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *