Prima Pagina

Bake Off Italia 2020: tra i concorrenti anche una drag queen

C’è anche la drag queen Peperita tra i concorrenti dell’ottava edizione di Bake Off Italia, in partenza su Real Time il prossimo 4 Settembre

Sono stati resi noti ieri i nomi dei sedici concorrenti di “Bake Off Italia 2020”, il programma dedicato alla pasticceria amatoriale condotto da ormai otto anni da Benedetta Parodi.

Advertising
Advertising

Tra questi, spicca la prima concorrente drag queen della storia del programma: parliamo di Peperita, che all’anagrafe si chiama Giacomo, di origini pugliesi ma di stanza a Milano dove di giorno lavora come impiegato.

Curiosamente, Peperita nel 2017 si è aggiudicata il titolo di “Miss Drag Queen” convincendo la giuria proprio con un’imitazione della padrona di casa di “Bake Off Italia”, Benedetta Parodi.

Ma la drag queen non è l’unica novità della prossima edizione del programma: l’altra risponde al nome di Csaba Dalla Zorza (che su Real Time tornerà all’opera già dal 31 Agosto con  “Cortesie per gli ospiti”) che va ad aggiungersi al già collaudato terzetto di giudici: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, quest’ultimo diventato un simbolo della trasmissione per le telespettatrici, seguitissimo sui social per via dei suoi profondissimi occhi azzurri.

Advertising
Advertising

Ricordiamo che, tra le novità più eclatanti del nuovo palinsesto di Real Time spicca l’assenza della nuova edizione del daytime di “Amici di Maria De Filippi” (qui la notizia completa).

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago