Bale, il Real Madrid blocca la cessione al Jiangsu Suning (e all’Inter)

Colpo di scena sul mercato: Gareth Bale è stato bloccato dal Real Madrid e non sarà ceduto al Jiangsu Suning. Bloccata dunque anche l’ipotesi Inter

Gareth Bale non andrà al Jiangsu Suning. L’indiscrezione è di quelle clamorose: il Real Madrid ha bloccato la cessione del gallese in Cina.

Advertising
Advertising

Lo riferisce la BBC non chiarendo però i motivi di questa decisione presa dal quartiere generale delle Merengues. Una delle ipotesi è quella legata all’infortunio di Marco Asensio (rottura del legamento crociato rimediata contro l’Arsenal in ICC) e che ha stravolto i piani di mercato dei Blancos di Zinedine Zidane.

Tra Bale e lo Jiangsu c’era un accordo economico importante: si parlava di circa 25 milioni di euro netti di ingaggio, diventando così il giocatore più pagato del campionato e dell’intero Oriente.

Si attendono comunque conferme ufficiali da parte dei due club per l’interruzione della trattativa, lasciando così a bocca asciutta i tifosi dello Jiangsu. Ed anche quelli dell’Inter: infatti, nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione che il club nerazzurro, grazie all’affiliazione Suning, avrebbe preso in considerazione la possibilità di acquistare l’ex-Tottenham in prestito.

Advertising
Advertising

Ma adesso il nuovo scenario dice che Gareth Bale resterà al Real Madrid, almeno per il momento, salvo nuovi colpi di scena.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

17 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

17 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

17 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

18 ore ago