Balla con me di Riki, il video spopola sul web e fa boom di views

balla con me

Online il videoclip di Balla con me, la hit esplosiva di Riki che arriva a fine estate e conquista il pubblico del web e non

project adv

Balla con me è il regalo che Riki ha pensato di proporre ai suoi fan per prolungare un’estate all’insegna dei record. Ha presentato così sui social il nuovo singolo che ha già il sapore di tormentone ritardatario.

Riccardo Marcuzzo in arte Riki è il nuovo fenomeno pop musicale creato e lanciato dalla scuola di Amici di Maria de Filippi. Ha collezionato un successo dopo l’altro, tra firmacopie e tour nei festival estivi, e si è aggiudicato il primo gradino delle chart list italiane.

Il suo “Perdo le parole“, album d’esordio, ha infatti ininterrottamente dominato le classiche di vendita dei  primi sei mesi del 2017, eleggendo il giovane venticinquenne quale artista più amato di questa stagione musicale.

Uscito l’11 di agosto, il video ha conquistato in poco più di quindici giorni un consenso di visualizzazioni dalle alte cifre (viaggia sui 4 mln di click).

Sarà stato merito delle atmosfere solari e frizzanti che si respirano nel video, o sarà stata “colpa” della forte presenza di una giovane star nota al pubblico di Amici. A danzare in Balla con me infatti interviene proprio lui, il vincitore 2017 del talent show di Canale 5, Andreas Muller. Fatto sta che Balla con me piace e continua a piacere.

E pensare che al ballerino è toccata la vittoria, mentre Riki si è dovuto accontentare della seconda posizione. Poco male, perché Marcuzzo ha trionfato nella categoria canto e ad oggi nessun rancore sembra mai esservi stato tra i due che invece giurano di essere ottimi amici e colleghi, dal momento che in cantiere fervono future collaborazioni di lavoro.

Intanto Riki si gode il successo e dall’alto di un’estate da sballo,  e in termini di vendite e di presenze live e televisive, pensa  ai due concerti-evento previsti per il 15 novembre a Milano e il 18 novembre a Roma. Naturalmente è già tutto sold out.

 

Video del giorno