Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, un matrimonio da “Vogue”

Gossip ZON Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, un matrimonio da "Vogue"

Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani e Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, sarebbero in procinto di sposarsi

Nozze in grande stile tra Francesco Carrozzini e la giovane Katherine Shaffer ( detta Bee ). Lui affermato fotografo e regista di moda, figlio unico della compianta direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, scomparsa prematuramente lo scorso dicembre, mentre lei è la figlia della leggendaria direttrice di Vogue America Anna Wintour, che ha ispirato prima il romanzo e poi il celebre film “Il diavolo veste Prada”.

- Advertisement -

Queste sono i rumors del magazine «Chi» che pubblica le immagini della coppia nel numero in edicola oggi, 30 agosto, mentre trascorrono una romantica vacanza a Portofino. Pochi mesi fa, i due innamorati avevano dato l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale tramite la rivista People.

Un incontro a New York, avvenuto a settembre dello scorso anno e, i due ‘rampolli della moda’ non si sono più separati. Una storia d’amore riservata, infatti i due non postano momenti di vita privata: lui pubblica immagini del suo lavoro da fotografo di moda (ha firmato l’ultima campagna di Zegna con Robert De Niro) e anche lei è discreta, infatti le uniche due immagini con il fidanzato le ha postate in occasione del Met Gala di New York.

- Advertisement -

L’ultima volta che sono stati visti insieme risale al funerale della madre di lui lo scorso dicembre. Franca Sozzani, genio assoluto della moda e dell’editoria, attraverso le copertine di Vogue Italia è riuscita ad infrangere le regole, fissando un nuovo status nella moda, nell’arte e nel business nel corso degli ultimi venticinque anni.

Un dolce ricordo è il film «Franca: chaos and creation», girato dal figlio della Sozzani, Francesco che sarà proiettato nelle sale cinematografiche da lunedì 25 settembre a mercoledì 27 settembre.

Un film o meglio una lettera d’amore di un figlio verso la propria madre dove racconterà la forza, ma allo stesso tempo la fragilità di una donna che è riuscita a cambiare il panorama mondiale della moda. Presenti nel docufilm le interviste a Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Baz Luhrmann, Naomi Campbell, Marina Abramovic, Courtney Love, Donatella Versace e molti altri.

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 10:29 10:29