Ballando con le Stelle, Al Bano e Romina “ballerini per una notte”

Nunzia De Girolamo

Ospiti d’eccezione a Ballando con le Stelle Al Bano e Romina. La coppia che ha fatto sognare e continua a far emozionare milioni di Italiani è pronta a sbalordire tutti: saranno loro i “ballerini per una notte”

Sabato 7 Marzo a partire dalle 20:35 andrà in onda una nuova puntata del programma di Rai 1 condotto da Milly CarlucciBallando con le stelle. A partire da domani sera il pubblico sarà diviso: mentre su Canale 5 esordirà “Amici” con una puntata ricca di ospiti e novità, Milly Carlucci ha sorpreso tutti annunciando i ballerini per una notte. Questa volta ad esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle saranno Al Bano e Romina, la coppia che ha fatto sognare e continua a far sognare milioni di Italiani.

Al Bano e Romina nel 2013 hanno deciso di riunirsi dal punto di vista artistico e da allora continuano ad esibirsi in tutto il mondo. I due impareranno una coreografia pensata appositamente per loro e lavoreranno molto per memorizzare i passi ed esibirsi durante la diretta del programma.

Come nelle altre puntate, l’esibizione servirà a una delle coppie in gara per migliorare il punteggio ottenuto e verrà valutata da Sandro Mayer.

Riuscirà Ballando con le Stelle a spodestare Amici dal podio dell’Auditel?

Scopriamo insieme le coppie ancora in gara e quelle eliminate

Le coppie ancora in gara che si esibiranno domani sera durante la diretta di Ballando con le Stelle sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Ricordiamo inoltre che durante le precedenti puntate sono state eliminate tre coppie di ballerini: Don Diamont – Hanna Karttunnen, Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron.