30 Novembre 2021 - 09:08

Ballando con le stelle: ecco i due ballerini per una notte

Ballando con le stelle

Durante la prima semifinale di Ballando con le stelle, ci saranno ben due ballerini per una notte: ecco chi sono

Sabato 4 dicembre andrà in onda la prima semifinale di Ballando con le Stelle e, per l’occasione, ci saranno ben due ballerini per una notte. Nel corso della puntata, infatti, vedremo esibirsi sul palco del talent show due grandi nomi provenienti dal mondo dello spettacolo: Iva Zanicchi e Gabriel Garko.

Ad annunciare la presenza dei due, è stata Milly Carlucci che ha rivelato i nomi degli ospiti durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Quest’anno, ci saranno due semifinali: la prima prevista il 4 dicembre, e la seconda l’11 dicembre.

Iva Zanicchi è reduce dal successo con “D’Iva“, le due serate-evento andate in onda su Canale 5 in cui abbiamo visto alternarsi sul palco numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. Gabriel Garko, invece, sembra essere super innamorato di un tale Matia Emme, un misterioso general manager che vive a Milano. L’attore, nei giorni scorsi, ha pubblicato una foto insieme all’uomo che, già da diverse settimane, è stato dipinto come suo presunto fidanzato: sarà vero?

La prossima sarà l’ottava puntata di Ballando con le stelle: ancora non è stato reso noto il meccanismo delle due semifinali ma, nel corso della scorsa puntata, Milly Carlucci ha rivelato che l’appuntamento di sabato 4 dicembre oltre al ballo ufficiale, ogni concorrente dovrà esibirsi sulle note di una canzone molto famosa.