14 Febbraio 2019 - 15:26

Ballando con le Stelle, ecco i nuovi giudici e ballerini

simone de pasquale

Sta per tornare Ballando con le Stelle, lo show sulla danza della Rai. Milly Carlucci, fra i concorrenti, ha voluto Milena Vukotic

Sta per tornare Ballando con le Stelle, lo show sulla danza condotto da Milly Carlucci. Dopo il grande successo dello scorso anno, la nuova edizione sembra essere ancora più entusiasmante.

L’appuntamento ritornerà a marzo, anche se non c’è ancora una data, ma la presentatrice sta già selezionando le celebrità che si cimenteranno come ballerini.

Una fra tutte è Milena Vukotic, l’indimenticabile Pina nella saga di Fantozzi, che ha avuto una nuova ondata di successo nei panni di Enrica, la nonna bon ton della fortunata serie “Un medico in famiglia”. 

La seconda candidata è Manuela Arcuri che, dopo l’asenza dovuta alla maternità, vuole di nuovo tornare in pista. E non c’è modo migliore.

Gli altri futuri ballerini sono  Ivana Mrazova, Patrizia Rossetti, Elisa Isoardi, Sandra Milo, Ettore Bassi e Maurizio Mattioli.

Nella giuria è stata confermata Selvaggia Lucarelli, ma è ancora vacante il posto lasciato da Sandro Meyer, scomparso pochi mesi fa.