The Voice, scelti tre dei quattro giurati. Ecco chi è fuori

The Voice of Italy 2019

Pare che Simona Ventura abbia già scelto 3 dei 4 giurati per The Voice of Italy, che andrà in onda sulla Rai il prossimo 16 aprile. Ecco invece chi è rimasto fuori

Simona Ventura ha già scelto 3 dei 4 giudici per The Voice of Italy, il talent show della Rai che andrà in onda dal prossimo 16 aprile. 

Secondo il settimanale Spy i papabili sarebbero Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, anche se non ancora ufficializzati.

I giudici rimasti fuori

Sono stati scartati Asia Argento e J Ax, il quale ha rifiutato, dichiarando: “È un programma a cui ho dato tanto, ed è un talent da cui non si può avere di più.

L’ho fatto tre volte, ho avuto la fortuna di essere il coach di Suor Cristina ed ho contribuito ad aumentarne la popolarità. Andare oltre è difficile. Preferisco concentrarmi su proposte più interessanti”. 

A causa della tragedia di Corinaldo, nella quale è stato suo malgrado coinvolto, è andata male anche a Sfera Ebbasta

Se dovesse essere confermato, questo diventerà un grandissimo cast. 

Articolo precedenteTreviso, disabile condannato per essersi aggrappato in treno al freno
Prossimo articoloBallando con le Stelle, ecco i nuovi giudici e ballerini
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.