Ballando con le Stelle: infortunio per Elisa Isoardi
Ballando con le Stelle sta sopravvivendo a mille peripezie. Dopo i numerosi rinvii dello show, i casi di Coronavirus ora ci si mette anche l’infortunio di Elisa Isoardi
Dopo aver rimandato più volte l’inizio di Ballando con le Stelle a causa di alcuni casi di Coronavirus tra i maestri e i concorrenti, ora ci si mette anche un nuovo infortunio. Nelle scorse ore Elisa Isoardi si è recata in ospedale dichiarando di aver riportato uno strappo muscolare durante le prove.
Non si sa per quanto tempo Elisa Isoardi dovrà rimanere a riposo. L’unica cosa che ci possiamo augurare è che possa tornare in tempo per la data della messa in onda, ovvero il 19 settembre.
I due maestri Daniele Scardina e Samuel Peron sono entrambi in attesa di capire il loro futuro nello show di Ballando con le Stelle dopo essere rimasti contagiati dal coronavirus. I due dovranno sottoporsi a nuovo tampone e se sarà negativo potranno riprendere il loro percorso.
Samuele Peron ha dovuto interrompere la preparazione con Rosalinda Celentano che è stata prontamente affiancata da Tinna Hoffman. La ballerina danese ha già partecipato allo show di Rai 1 negli anni scorsi in coppia con Sean Kanan e con Stefano Pantano. Secondo Tv Blog Samuele Peron non potrà quasi certamente essere presente per la prima puntata.
Si sta pensando di far gareggiare per la prima volta una coppia al femminile e questa sarebbe la prima volta in assoluto in Italia. Negli scorsi anni c’è stata una coppia tutta al maschile formata da Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci.
ARTICOLO PRECEDENTE
Zaia vs Salvini, continua la lotta a distanza per le regionali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Museo d’Orsay: ragazza viene fermata a causa della scollatura