5 Dicembre 2021 - 13:30

Ballando con le Stelle: ospite la figlia di Sara di Vaira

Ballando con le stelle

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, si è esibita la figlia di Sara di Vaira, vincendo la sfida contro Leonardo. Ma sui social,si fanno sentire le voci contrarie alla scelta 

Nella puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera, Sabato 4 Dicembre, diverse sono state le novità e le sorprese che si sono susseguite nel corso della puntata che, di conseguenza, hanno travolto anche gli spettatori.

Un colpo di scena su tutti, è stata la partecipazione a Ballando con le Stelle di Brenda Gozzoli, figlia di Sara di Vaira, da anni insegnante presso la scuola di ballo Rai.

Nel corso della puntata, Brenda ha dovuto affrontare la sfida con Leonardo, ballerino dalla formazione classica.

Poco prima di annunciare il verdetto, Milly Carlucci, li ha così definiti: “Leonardo è l’essenza della danza classica mentre Brenda Gozzoli è la tecnica e l’energia dance”.

Alla fine, è stata proprio Brenda Gazzoli a risultare vincitrice in questa prima sfida a Ballando con le Stelle, per la gioia di mamma Sara che è letteralmente scoppiata in lacrime mentre guardava la sua bambina esibirsi.

Come la stessa Brenda ha rivelato, la sua passione per la danza è nata proprio guardando la mamma esibirsi. Inoltre, ha anche ammesso la sua emozione nell’esibirsi nella sala di Ballando con le stelle, visto che lei la considera come una vera e propria seconda casa essendo praticamente cresciuta lì, in concomitanza con il programma presso il quale la madre ha insegnato per così tanti anni.

 A queste parole, il pubblico, la giuria e, naturalmente, Milly Carlucci, erano visibilmente commossi. Il pubblico le ha anche regalato una standig ovation.

E’ anche vero, però, che sui social non sono stati pochi quelli invece erano in disaccordo con la scelta, ritenendo poco opportuno il fatto di aver fatto partecipare la figlia di un’insegnante al programma.