Immagine presa dalla pagine Facebook ufficiale
La nuova edizione di Ballando con le Stelle dovrebbe partire il 28 marzo e, nonostante l’emergenza Coronavirus, Milly Carlucci avrebbe deciso di non fermarsi e di portare avanti il programma con delle regole ferree per prevenire il virus.
In base a quello che ha raccontato DavideMaggio, i ballerini professionisti e la giuria sarebbero stati convocati a Roma e messi in sicurezza, lontani da un possibile contagio. Della giuria, solo Selvaggia Lucarelli è rimasta a Milano in quarantena e darà i suoi taglienti giudizi attraverso un collegamento da casa.
Per quanto riguarda la gara, i ballerini e i vip presenti nel programma balleranno ad un metro di distanza, senza toccarsi e – al centro dello studio – sarà posto un cerchio di delimitazione dello spazio di distanza da mantenere mentre ci si esibisce. Novità anche per ”la sala delle stelle”, dove i partecipanti passano la maggior parte del tempo prima di esibirsi: questa sarà divisa in due così da poter mantenere la distanza giusta tra tutte le persone.
Il cast di questa edizione, anche se non ancora confermato, dovrebbe essere composto da: Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Gilles Rocca, Costantino della Gherardesca, Daniele Scardina, Antonio Mara Catalani.
Assente di Ballando con le Stelle sarà Alessandra Tripoli che, data l’emergenza, è tornata a Hong Kong dove si trova il marito.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…