Ballando con le stelle, i Ricchi e Poveri ospiti della seconda puntata

Prima Pagina Ballando con le stelle, i Ricchi e Poveri ospiti della seconda puntata

Dopo la reunion a Sanremo 2020, i Ricchi e Poveri tornano ospiti in tv nella composizione originaria con Marina Occhiena ospiti di “Ballando con le stelle”

Andrà in onda domani sera, a partire dalle 20.35 su Raiuno, la seconda puntata della quindicesima edizione di “Ballando con le stelle”, il dance-show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

- Advertisement -

Accanto alla gara classica tra le 13 coppie formate da un vip e un maestro di ballo professionista, in pista ci sarà spazio anche per i cosiddetti “ballerini per una notte”, ospiti dal mondo dello spettacolo, della cultura o dello sport, che con la loro esibizione (ed il tesoretto ottenuto dai voti della giuria) contribuiranno a salvare una delle coppie in gara a rischio eliminazione.

Dopo l’esibizione di Massimiliano Allegri della scorsa settimana, gli ospiti della seconda puntata di “Ballando con le stelle” saranno i Ricchi e Poveri, nella loro formazione originaria con Marina Occhiena.

- Advertisement -

Per il gruppo di Sarà perchè ti amo, si tratterà della seconda reunion televisiva del 2020: la prima è avvenuta a Febbraio scorso sul palco del Festival di Sanremo, ospiti speciali di una delle serate condotte da Amadeus.

La gara

Tornando alla gara, sulla seconda puntata di “Ballando con le stelle” pesa l’incertezza legata a Raimondo Todaro; il ballerino, infatti, qualche giorno fa è stato operato di appendicite e, attualmente in convalescenza, non è ancora chiaro se domani sera potrà esibirsi oppure no.

In quest’ultimo caso, sono due gli scenari che si aprirebbero per la sua partner Elisa Isoardi: o un’esibizione da sola, o con un nuovo partner.

- Advertisement -

Nel frattempo, risulta ancora positivo al Coronavirus il ballerino Samuel Peron; pertanto, Rosalinda Celentano (la vip che gli era stata assegnata all’inizio del programma) tornerà ad esibirsi in coppia con Tinna Hoffmann.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 04:26 04:26