Raimondo Todaro è ricoverato in ospedale per appendicite

TV e Intrattenimento Raimondo Todaro è ricoverato in ospedale per appendicite

Il Maestro di danza di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, è stato ricoverato in ospedale per appendicite. Non è nulla di grave, ma il futuro del programma sembra essere incerto

Non trova pace la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su RaiUno. Uno dei più importanti maestri di danza del programma, Raimondo Todaro, è infatti all’ospedale per appendicite. A riportare l’informazione è stata la giurista Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso sui social la notizia. “Raimondo Todaro ricoverato per appendicite. (nulla di grave, ma dovrà essere operato) Un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo”– ha scritto in un tweet.

- Advertisement -

La Lucarelli ha comunque rassicurato i fan, confermando che le condizioni di Todaro non sembrano essere gravi, ma trattandosi di appendicite, dovrà lo stesso essere operato. In questa edizione di Ballando con le Stelle, il ballerino era in coppia con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi . I due erano considerati i favoriti del programma, e tra di loro sembrava essere nata una bella intesa. Dopo l’inizio della trasmissione, dopo essere stati avvistati in inequivocabili atteggiamenti intimi, subito erano saltate fuori le prime indiscrezioni che li davano come coppia. Entrambi single, Elisa è stata per molto tempo, la compagna del leader della Lega Matteo Salvini ; mentre Todaro ha da poco divorziato con la collega Francesca Tocca, con la quale ha avuto una bambina, Jasmine. che oggi ha sette anni.

Viste le attuali condizioni di Raimondo Todaro, non si sarà quale sarà il destino del programma. Non si sà cosa succederà sabato prossimo, né con chi ballerà la Isoardi. Un’edizione che sembra essere “maledetta”, visto che lo show era stato sospeso, dopo che alcuni concorrenti erano risultati positivi al Coronavirus.

- Advertisement -
Avatar
tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26