TV e Intrattenimento

Ballando sotto le stelle, la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina cancella Instagram

Anastasia Kuzmina ballerina ucraina di Ballando sotto le Stelle ha deciso di allontanarsi dai social dopo lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina.

Advertising
Advertising

L’attacco all’alba ha scosso tutti. Tantissimi sono anche i cittadini ucraini che risiedono in Italia per lavoro e non solo. Tra loro anche Anastasia Kuzmina bellissima ballerina 28enne del noto programma Ballando con le stelle. Quest’ultima ha infatti deciso di chiudere il suo account Instagram lasciando un messaggio: “Grazie per tutti i messaggi. Per ora tuto ok. Cancello Instagram perché non fa altro che mettere ansia”.

Nota ai telespettatori per la sua bellezza e bravura, la Kuzmina nell’ultima edizione di Ballando sotto le stelle ha affiancato Federico Fashion Style. Cresciuta in Italia fin da quando era bambina risiede a Bologna. Il conflitto ucraino l’ha naturalmente scossa e sono stati tanti i messaggi di vicinanza che le sono giunti.

Naturalmente la decisione di chiudere il suo canale Instagram è da capire. Si è voluta tenere lontana da qualsiasi clamore mediatico per il rispetto di un difficile momento in cui amici, familiari e compatrioti stanno vivendo.

Advertising
Advertising

.Solidarietà è poi giunta da numerosi personaggi dello spettacolo: Barbara d’Urso, Simona Ventura, Federica Panicucci, Antonella Clerici e non solo. Un momento in cui la tensione è salita alle stelle e c’è veramente bisogno della vicinanza e del sostegno di tutti.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Vallo di Diano e degli Alburni: sequestrata struttura di accoglienza per donne maltrattate

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati dai militari del locale Reparto…

7 ore ago

Fedez: spunta il filmato che riprende lo scontro con Iovino

La notte del 22 Aprile scorso è accaduto un fatto disdicevole, che ha coinvolto in…

7 ore ago

Alzheimer, uno studio fa luce sulle possibili cause della malattia

Una malattia perlopiù ancora sconosciuta. Ad oggi non sono ancora pienamente note le cause scatenanti…

7 ore ago

Sondaggi: ecco la situazione per le Elezioni Europee

Una situazione in continua evoluzione e non più così nera. Stando ai sondaggi politici condotti…

8 ore ago