Orrore ad Amici: ballerino uccide il compagno

AttualitàOrrore ad Amici: ballerino uccide il compagno

Marcus Bellamy era già famoso per essere stato parte del cast della nota trasmissione Amici di Maria De Filippi: ora è tornato alla ribalta per una triste notizia di cronaca

[ads1]Una notizia che sconvolge, che si sta diffondendo in queste ore. Marcus Bellamy, ballerino fino al 2009 nel cast di Amici, ha soffocato il suo compagno a New York, in un appartamento nel quartiere Bronx. Pare che i due abbiano avuto una furibonda lite, al culmine della quale l’epilogo drammatico.

Una storia di ordinario amore criminale?

Inquieta molto, tuttavia, leggere i deliranti messaggi che ha postato su Facebook e attraverso cui chiede perdono. Ancora una storia di amore malato, forse di qualche problematica di origine mentale molto profonda: «Lui mi ha detto che amore ed odio sono la stessa emozione».

Ecco qui il post in parola:

Pare che dopo l’omicidio del fidanzato Bernardo Almonte, un tecnico informatico di appena 27 anni, Marcus avrebbe postato il messaggio su FB per poi raccontare l’accaduto ad un vicino.
Fatto questo, sarebbe sceso in strada …a pregare. Lì lo ha trovato la Polizia che lo ha arrestato. Marcus Bellamy si è limitato a confessare di aver strangolato Bernardo; lo ha identificato come il suo compagno. Nient’altro è stato aggiunto dal ballerino.

La storia non è finita qui. A seguito di forti dolori al petto è stato portato in ospedale; le condizioni sarebbero stabili. Sembra che anche dai medici della struttura ospedaliera il responso non sia stato altro che quello che abbiamo anticipato: il ragazzo soffre di grave turbe psichiche.

marcus bellamy

Sotto choc tutto il mondo dello spettacolo: il ragazzo era una stella del firmamento della danza e aveva collaborato con grandi del calibro di Alessandra Amoroso ed era molto apprezzato anche a Broadway dove era stato ingaggiato per un musical inerente il super eroe spiderman, dal titolo Spider-Man: Turn Off The Dark.

Di seguito, altri post deliranti del giovane Marcus Bellamy, dai quali sembra potersi evincere una anche serie di deliri a sfondo religioso.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 18:56 18:56