Tra Balotelli e Alessia Messina è (già) finita?
Solo due giorni fa, lui annunciava entusiasticamente di essere fidanzato: ora la storia tra Mario Balotelli e Alessia Messina sembra già finita
C’è una nuova coppia dei record nel mondo del gossip italiano: parliamo di Mario Balotelli e Alessia Messina.
Sembra, infatti, che tra i due che appena due giorni fa uscivano ufficialmente allo scoperto (con una dichiarazione entusiastica di lui, felice e innamorato, al settimanale “Chi”) l’amore si sia già spento.
Ce lo confermerebbero due storie Instagram in cui i diretti interessati sembrano lanciarsi frecciatine a vicenda. Super Mario, in particolare, scrive:
“Bisogna dare il proprio tempo a chi lo merita e lo valorizza”. Non si fa attendere la contro-storia di Alessia Messina (ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne) che afferma:
“Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai mute di fronte a quelli degli altri (…) Ricomincio da me”.
Mentre non sono ancora chiare le dinamiche e i motivi della rottura con la Messina, Mario Balotelli torna suo malgrado al centro dei riflettori patinati. Numerosi sono infatti i flirt che negli anni, dopo la nascita della figlia Pia dall’ex compagna Raffaella Fico, gli sono stati attribuiti. Tra questi, anche uno con la modella brasiliana Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.
Proprio Balotelli è stato ospite del Gf lunedì scorso (in collegamento) per fare una sorpresa a suo fratello Enock.
Stuzzicato dall’opinionista Antonella Elia a “ritornare sul luogo del delitto” (“Ma Dayane non la saluti?”), Mario ha dribblato la provocazione (proprio come è abituato a fare in campo con gli avversari):
Sono qui per mio fratello, non per fare gossip
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 25 settembre 2020: i numeri vincenti