guendalina Canessa

Spuntano solo oggi i dettagli di un racconto che vedono Barbara D’Urso coinvolta nella relazione con un cantante, all’epoca sposato

I fatti risalirebbero alla fine degli anni Settanta e a raccontarli è Memo Remigi. Il cantante, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più TV, dichiara di aver tradito sua moglie Lucia (scomparsa lo scorso gennaio) con la regina di Canale 5: Barbara D’Urso.

In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi – confessa Memo – Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso“. Remigi racconta che all’epoca Lucia lo cacciò di casa, costringendolo a prendere in affitto un bilocale per vivere con Barbara. Rispetto alla sua relazione con la conduttrice. Inoltre, nel 1983 la donna chiese il divorzio, ma il cantante precisa: “Con il divorzio non finì il nostro amore”. Rispetto alla relazione con Barbara D’Urso, l’uomo spiega: “Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta.”

La scomparsa di Lucia

Lucia si è spenta il 12 gennaio scorso. Memo le diceva addio così sui social: “Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!“.