23 Dicembre 2019 - 16:05

Barbara d’Urso arriverà su Netflix? Spuntano le foto con Alvaro Rico di Elite

Barbara d'Urso - La pupa e il secchione show

Barbara d’Urso potrebbe prendere parte ad un progetto Netflix. Di ieri la foto con Alvaro Rico, Polo di Elite: di che si tratterà?

Barbara d’Urso approda su Netflix? Forse si, se si da un’occhiata ai suoi ultimi post su Instagram. Proprio ieri infatti, la nota conduttrice Mediaset, mentre su Canale 5 andava in onda la puntata di Domenica Rewind, è volata in Spagna. Qui si è recata agli studi Mediaset Spagna dove prima ha visitato gli studi del Gran Hermano Vip, che ha chiuso i battenti qualche giorno fa con la vittoria di Adara Molinero, la nuova fidanzata di Gianmarco Onestini.

Successivamente la d’Urso ha incontrato Alvaro Rico, protagonista di Elite, serie tv Netflix in cui veste i panni di Polo. L’incontro è stato testimoniato dalla stessa Barbara che postato una serie di foto su Instagram tra gli hastag ha usato: “mistero” “Elite” e “spoiler“, tre parole che hanno subito fatto pensare. Che cosa c’entra Barbara d’Urso con Elite? Avrà una parte? Farà un cameo? O era lì a fini promozionali?

Nessuna notizia certa è apparsa sul web in queste ore, per cui non ci resta che attendere per avere qualche conferma.

Ecco le foto di Barbara d’Urso

https://www.instagram.com/p/B6YyaCiCiae/?utm_source=ig_web_copy_link

 

https://www.instagram.com/p/B6Xu0J5i8lH/?utm_source=ig_web_copy_link