Barbara D'Urso

Barbara D’Urso a settembre tornerà su Canale 5 con i suoi programma e come di consueto è stato diffuso il promo pubblicitario che ne annuncia il ritorno

Barbara D’Urso è ormai un punto fermo per la Mediaset e a settembre sono stati confermati tutti i suoi programmi: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Restando quindi una delle stakanoviste della tv italiana, per annunciare il suo ritorno su Canale 5 nelle scorse ore ha iniziato a girare un nuovo promo. Come ogni anno infatti durante la pausa estiva, una volta annunciati i palinsesti per la prossima stagione, la D’Urso è protagonista di uno spot.

In quello di quest’anno Barbara D’Urso si mostra allegra e spensierata mentre prepara la valigia per le vacanze. Tra una maglietta e l’altra si vedono le immagini delle sue trasmissioni. In una seconda scena invece c’è Barbara davanti gli studi di Cologno Monzese, in veste vacanziera, che esordisce dicendo: “Io vi aspetto qui, a settembre!”.

Ma dopo il break di luglio e agosto quando di preciso riprenderanno i suoi programmi? Pomeriggio 5 ripartirà il 7 settembre come di consueto alle 17, mentre Domenica Live e Live – Non è la D’Urso ripartiranno il 13 settembre. Tra i tre programmi quello che sarà un ritorno molto atteso è Domenica Live; a marzo infatti durante l’emergenze Coronavirus fu bloccato per dare più spazio ai programmi di informazione.