Taylor Mega a Domenica Live

Le rivelazioni di Taylor Mega a Domenica Live: in un mese ha bisogno di un milione di euro per rispettare il suo tenore di vita. Con l’Isola ha provato a mettersi in gioco

Ospite a Domenica Live, Taylor Mega rivela a Barbara D’Urso il suo tenore di vita: “Non mi vergogno di quella che sono. Sì, mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta”. 

Potrebbe interessarti:

Poi ha voluto dare informazioni sul suo lavoro di influencer marketing, grazie al quale ha conquistato anche il pubblico italiano: “Io guadagno grazie alle strategie sui social network. E’ un lavoro in cui devo sempre stare attenta a ciò che vuole il pubblico, a ciò che i followers desiderano. Sì spendo tanti soldi in shopping e in trattamenti di bellezza, ma questo non vuol dire che io sia materialista“. 

Taylor è nota alla tv italiana grazie alla sua storia con l’imprenditore Flavio Briatore, ma anche per aver partecipato alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, da cui è stata appena eliminata. Su quest’ultima esperienza ha dichiarato: “Io mi sono messa in gioco, se qualcuno non l’ha capito non sono problemi miei. Ho anche parlato di una fase difficile della mia vita e ho provato a farvi vedere la vera Taylor“.

Letture Consigliate