Barbara D’Urso minacciata da Eva Henger: ”non credo riderai ancora”

TV e Intrattenimento Barbara D'Urso minacciata da Eva Henger: ''non credo riderai ancora''

Durante l’intervista a Domenica Live, Eva Henger mette paura alla padrona di casa Barbara D’Urso con una minaccia in diretta

Non l’ha presa bene la notizia della querela Eva Henger e infatti, durante l’intervista di Barbara D’Urso di ieri 27 gennaio a Domenica Live, minaccia in maniera velata la conduttrice lasciandola senza parole.

- Advertisement -

France Monte, dopo un anno dalle accuse di aver portato della droga nel programma de L’Isola dei Famosi, ha deciso di passare hai fatti e, in questi giorni, è arrivata la querela alla Henger. La D’Urso dopo aver riassunto il fatto commenta:

”Tu hai sempre detto “il fatto che non mi quereli dimostra che dico il vero”

- Advertisement -

L’ospite non si scompone ma anzi, decide di controbattere attaccando la conduttrice con una minaccia che poi non troverà alcuna spiegazione.

”Mi hanno detto anche una cosa che dopo che l’avrai saputa non credo riderai ancora”

La D’Urso ovviamente chiede ulteriori informazioni ma la sua ospite non si smuove e non dice nulla. La padrona di casa lascia cadere le accuse senza cercare di scoprire altro lasciando in sospeso quelle gravi affermazioni che, però, non sono passate inosservate al pubblico che vuole saperne di più.

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 09:27 09:27