Barbara D’Urso si scontra con Matteo Salvini sulle famiglie arcobaleno

TV e Intrattenimento Barbara D'Urso si scontra con Matteo Salvini sulle famiglie arcobaleno

Barbara D’Urso, durante la puntata di domenica 17 marzo di Domenica Live, si scontra con Matteo Salvini riguardo alle famiglie arcobaleno

Barba D’Urso, da sempre paladina dei diritti degli omosessuali, si scontra in diretta con il vicepremier Matteo Salvini riguardo le famiglie arcobaleno.

- Advertisement -

Ospite a Domenica Live, il ministro parla delle ultime novità del governo riguardo la Tav e le elezioni europee ma la conduttrice non perde occasione per introdurre un argomento che sta a lei molto a cuore, le adozioni da parte di coppie omosessuali.

”Per me a casa sua ognuno fa quello che vuole. Per me prima viene il bambino. Ognuno nella sua vita privata fa quel che vuole, però ogni bambino ha diritto di avere una mamma e un papà, perché questo è quello che ha voluto il buon Dio.”

- Advertisement -

Questa la risposta di Salvini alla conduttrice e, anche dopo numerose insistenze, comunque il ministro rimane fermo sulla sua opinione; tanto che Barbara D’Urso ha concluso lo scontro con un semplice:

”Vedi, c’è qualcosa su cui non siamo d’accordo”

 

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26