Barbara D’Urso criticata da Alfonso Signorini
Alfonso Signorini muove nuove critiche alla padrona di casa di questo Gf, Barbara D’Urso accusandola di promuovere finto moralismo
L’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso sta suscitando sempre più polemiche. Prima di oggi, qualche giorno fa nell’occhio del ciclone c’è stato l’abbandono di alcuni sponsor, a seguito degli atti di bullismo di qualche settimana fa.
Oggi invece arrivano nuove critiche dal direttore di Chi, Alfonso Signorini che da due anni co-conduce con Ilary Blasi l’edizione del Grande Fratello Vip. Per diversi edizioni è stato anche opinionista del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, ma con la D’Urso c’è distanza.
Signorini ha definito Barbara d’Urso una “stakanovista” del piccolo schermo, nonché un animale da telecamera, in riferimento al tempo che passa negli studi di casa Mediaset. Già qualche tempo fa Signorini aveva parlato della D’Urso affermando che la donna avesse “seri problemi di connessione con la realtà”. In riferimento invece al Grande Fratello, il direttore di Chi avrebbe affermato: “Non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”.
Ci troviamo di fronte a forti dichiarazioni e se già i rapporti tra i due si erano incrinati qualche tempo fa, cosa succederà adesso? La nota conduttrice di Canale 5 replicherà o lascerà correre?
ARTICOLO PRECEDENTE
Box Office Italia: Avengers ancora al top. Sorrentino d’argento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento