Barcellona, che caos: arrivano sei dimissioni

Barcellona, esplode la crisi nel club blaugrana: sei dirigenti chiedono le dimissioni. Annunciano l’addio anche i due vicepresidenti

Il Barcellona non sta vivendo un bel clima all’interno della società. La crisi del club è esplosa in seguito allo scandalo L3 Ventures, con i blaugrana accusati di aver creato profilo social per screditare i propri tesserati. Bartomeu ha sempre difeso la sua posizione, affermando come tali accuse siano soltanto falsità.

Advertising
Advertising

La discussione sul taglio degli stipendi ha reso il clima ancora più amaro, con la dirigenza e i calciatori che hanno poi raggiunto un accordo, dopo le numerose lamentele, guidate dal capitano Messi. I due vicepresidenti del Barcellona, Emili Rousaud ed Enrique Tombas, hanno presentato le loro irrevocabili dimissioni, dopo un diverbio con il praton.

Non sono i soli che hanno alzato la voce. Ad accompagnarli anche altri dirigenti: Silvio Elias, Maria Teixidor, Josep Pont e Jordi Clasamiglia. Bartomeu aveva chiesto espressamente l’addio a chi non era pronto a sostenerlo ed eccolo accontentato. La notizia scatenerà polemiche e ripercussioni e sicuramente ci sarà il giro di avvocati.

La situazioni in casa Barcellona è molto delicata e il delicato momento in cui si vive, non permette di risolverla nelle migliori condizioni possibili.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago