Foto: YT Serie A
Primo colpo del Barcellona per il mercato invernale. I blaugrana hanno praticamente chiuso per l’arrivo di Rey Manaj, ex attaccante di Inter e Pescara. Il club spagnolo ha trovato l’accordo con l’Albacete, squadra della Segunda Division, la Serie B spagnola.
L’attaccante albanese firmerà un contratto di 4 anni, ma inizialmente verrà aggregato alla squadra B. Con l’Albacete, Manaj ha raccolto 9 presenze e due reti. Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare il 1° gennaio, quando il mercato invernale sarà ufficialmente aperto.
L’albanese è stato acquistato soprattutto per aggiungere un attaccante alla squadra B, che ha perso Carles Perez ed Ansu Fati, che negli ultimi mesi si sono affermati con prepotenza in prima squadra.
Cresciuto nelle giovanili di Piacenza e Cremonese, nel 2015 viene ceduto in prestito all’Inter, con cui esordisce in Serie A. Dopo essere stato riscattato dai nerazzurri, passa in prestito al Pescara, dove trova il suo primo gol in Campionato.
Dopo una serie di prestiti al Pisa e al Granada, nell’estate del 2019 viene riscattato a titolo definitivo per 2.5 milioni dall’Albacete. Adesso, dopo pochi mesi, è pronto a ricominciare daccapo con il Barcellona
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…