Barcellona-Liverpool, le probabili formazioni: che sfida tra Messi e Salah
Grande attesa per la semifinale di andata della Champions League tra Barcellona-Liverpool; le probabili formazioni del match
Grande sfida questa sera tra Barcellona-Liverpool, che si affrontano nella semifinale di andata della Champions League. In palio la finale di Madrid contro una tra Ajax e Tottenham.
Ai quarti i blaugrana hanno eliminato il Manchester United, mentre i Reds hanno avuto la meglio sul Porto. Gli spagnoli hanno già vinto il campionato, e sono ancora in corsa per il Triplete. Gli inglesi sono in lotta con il Manchester City, che è avanti di un punto a due giornate dal termine del campionato.
Le probabili formazioni
QUI BARCELLONA- Pochi dubbi per Valverde, che si affida al suo 4-3-3. A centrocampo, insieme a Rakitic e ad Arthur, ci sarà Busquets. Unico dubbio in attacco, con Coutinho favorito su Dembele nel tridente con Messi e Suarez.
QUI LIVERPOOL- Buone notizie per Klopp, che potrà utilizzare Firmino, non al meglio della condizione, ma che comunque stringerà i denti. Ritorna anche Fabinho, dopo il turno di riposo nell’ultimo turno di campionato. Per il resto confermata la formazione tipo delle ultime partite.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Alba; Rakitic, Arthur, Busquets; Coutinho, Messi, Suarez. – All. Valverde.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Manè, Salah, Firmino. – All. Klopp.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casillas, malore durante l’allenamento: ricoverato d’urgenza