Tegola Barcellona, Messi fa ‘crac’: salterà Inter e Real Madrid
Un infortunio al braccio, rimediato durante la sfida contro il Siviglia, terrà fuori Lionel Messi per la sfida contro l’Inter e nel Clasico contro il Real Madrid
Brutta tegola per il Barcellona, che dovrà fare a meno di Leo Messi per le prossime due sfide contro Inter e Real Madrid.
Il numero 10 argentino si è infortunato nel primo tempo contro il Siviglia, riportando una frattura al braccio destro con interessamento dei legamenti. Questo imprevisto lo terrà fuori almeno per le prossime due/tre partite. La Pulce era andato in gol pochi minuti prima della brutta caduta che gli è costato l’infortunio.
❗ [ÚLTIMA HORA] #Messi tiene una fractura en el radio del brazo derecho. El tiempo aproximado de baja es de tres semanas.#FuerzaLeo pic.twitter.com/K2Zy4zCdym
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) October 20, 2018
I blaugrana hanno vinto il match per 4-2 (gol di Coutinho, Suarez su rigore e Rakitic) ma è una vittoria agrodolce, visto che a rimetterci è stato il suo giocatore più rappresentativo. Un problema extra per Valverde che contro i nerazzurri dovrà fare a meno già di Umtiti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lewis Hamilton ottiene la Pole nel Gran Premio degli Stati Uniti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in Tv, domenica 21 Ottobre: ecco cosa vedere sui principali canali