5 Agosto 2021 - 19:57

Clamoroso: Messi ed il Barcellona non rinnovano. Il 10 è senza squadra

Messi

I rumors del pomeriggio, trovano conferme: Leo Messi non rinnova con il Barcellona dopo l’ultima rottura prima della firma del contratto. L’argentino è senza squadra

Clamoroso a Barcellona. Nonostante un accordo tra i blaugrana e Leo Messi con la chiara intenzione delle due parti di firmare oggi un nuovo contratto, questo non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamenti) della LaLiga spagnola. Pertanto la trattativa tra le parti è ufficialmente sfumata ed i blaugrana non andranno avanti con la Pulce.

Data questa situazione, Lionel Messi non continuerà ad essere legato al Barcellona. Si legge nella nota: “Entrambe le parti si rammaricano profondamente che i desideri del giocatore e del Club non possano essere soddisfatti. Barca vuole ringraziare di cuore il contributo del giocatore all’allargamento dell’istituto e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale“.

Nonostante sia stato raggiunto un accordo tra il Barcellona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare un nuovo contratto oggi, non si potrà formalizzare a causa di ostacoli economici e strutturali (normativa della LaLiga spagnola).

Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non resterà legato al Barcellona FC. “Le due parti sono profondamente addolorate che finalmente non si possano realizzare i desideri sia del giocatore che del club. Il Barca vuole ringraziare di tutto cuore per l’apporto del giocatore all’ingrandimento dell’istituzione e gli augura il meglio nella sua vita privata e professionale“, conclude la nota.