Al “Camp Nou” si apre il sipario per Barcellona-Napoli, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre ripartono dall’1-1 dell’andata, con i catalani con un solo risultato a disposizione, la vittoria (oltre lo 0-0 e l-1-1 valido per i supplementari). Gattuso deve fare i conti con il problema muscolare di Insigne, il capitano dei partenopei ha fatto progressi e potrebbe scendere in campo dal primo minuto.
Il Barcellona non perde in casa da 35 gare di fila, dallo 0-3 contro il Bayern Monaco campione del 2013. I padroni di casa sono orfani di Busquets, faro del centrocampo blaugrana. Assente anche Vidal e improbabile vedere in campo Arthur, ormai promesso sposo della Juventus. Mancano all’appello anche Dembélé e Umtiti.
Nel Napoli Manolas è in vantaggio su Maksimovic. Dubbio tra Demme e Lobotka, con il primo in vantaggio. Si rinnova il ballottaggio tra Callejon e Lozano, con qualche chance di titolarità anche per Elmas.
Le probabili formazioni di Barcellona-Napoli
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann. All.Setien
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.Gattuso
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…