Barcellona-Psg
Foto: Facebook Barcelona

Il Camp Nou stende il tappeto rosso a Barcellona-Psg. Pochettino senza Neymar e Di Maria, dubbio Piqué nei blaugrana

Finalmente rivincita, dopo tre anni Barcellona-Psg si incontrano nuovamente agli ottavi di Champions League. Una sfida affascinante, con due squadre che non vivono il loro miglior momento di forma. I blaugrana sono fuori dalla lotta per la Liga, mentre i parigini non guidano il campionato francese e seguono il Lille ad un punto di distanza.

QUI BARCELLONA Koeman spera di recuperare Piqué al centro della difesa. Qualora dovesse dare forfait, pronto Mingueza per sostituirlo. Pedri verso una maglia da titolare, il talento spagnolo ha scalato le gerarchie. Busquest-De Jong in mediana, Pjanic dalla panchina. Tridente composto da Dembelé-Messi-Griezmann.

QUI PSG – Parigini alle prese con le assenze importanti di Neymar e Di Maria. Pochettino punta su Mbappé e Icardi, con uno tra Sarabia e Kean a completare il reparto. A centrocampo dovrebbe rivedersi Verratti, che ha smaltito le noie muscolari.

Barcellona-Psg sarà trasmessa alle 21.00 in diretta su Canale 5 e su Sky.

Le probabili formazioni di Barcellona-Psg

BARCELLONA (4-3-3):  Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong, Pedri; Dembélé, Griezmann, Messi. All. Koeman

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Kean, Verratti, Mbappè; Icardi. All. Pochettino