fortnite
immagine dall'accout twitter ufficiale di fortnite

Questa mattina i serve di Fortnite sono offline. Ecco i motivi per cui non è possibile accedere alla piattaforma del gioco

A partire da questa mattina alle ore 9, e per le successive ore, non sarà possibile accedere alla piattaforma del gioco Fortnite. I motivi che hanno reso necessario il temporaneo disservizio, come spesso è già accaduto, riguardato la pubblicazione di un importante aggiornamento, il v15.40.

Potrebbe interessarti:

Come sempre, l’intera procedura richiederà circa un paio d’ore e in Italia dovrebbe ritornare tutto alla normalità tra le 12 e le 13 salvo ritardi. Tra le novità introdotte nella nuova patch, un’arma classica che tornerà nuovamente dispobile, alcune nuove aermi esotiche, le modalità a tempo limitato Air Royale e The Floor is Lava e alcune migliorie delle performance da PC.

Tutti questi cambiamenti verranno pubblicati quando l’update sarà effettivamente disponibile per tutti gli utenti e maggiori informazioni verranno date dai dataminers che lavorano specialmente nei giorni di pubblicazioni dei nuovi aggiornamenti di Fortnite.

Contenuti extra, probabilmente, anche per quanto riguarda la modalità Creativa mentre per quanto riguarda il Salva Mondo non sono previste novità. Questo perché Epic ha già annunciato che l’attenzione verrà sempre più spostata sulle Battaglia Reale e la modalità Creativa del Battle Royale più famoso al mondo.

Letture Consigliate