Fortnite offline: il battle royale in falla a partire dalle 10.00

ZON Game Fortnite offline: il battle royale in falla a partire dalle 10.00

Fortnite non funziona. Il battle royale sarà offline a partire dalle 10.00 di oggi, mercoledì 5 agosto. Scopriamo insieme il perché

Fortnite non funziona. Il battle royale sarà offline a partire dalle 10.00 di questa mattina, mercoledì 5 agosto 2020. Il motivo è l’arrivo dell’update 13.40, un aggiornamento che porta con sé delle novità davvero interessanti. Vediamo quali.

- Advertisement -

Fortnite, il battle royale è offline, update 13.40 in arrivo. Dopo la lunga attesa, l’aggiornamento è alle porte e contribuirà a rendere la punta di diamante di Epic Games, ancor più avvincente. Questo aggiornamento, denominato “Joy Ride”, si occuperà di introdurre molte più novità del solito e, tra le varie, anche le automobili.

Ecco spiegato il motivo per cui, Fortnite non funzionerà. L’annuncio arriva ancora una volta dalla pagina Twitter ufficiale di Fortnite Status. Il profilo si occupa appunto di segnalare i momenti in cui Fortnite non funziona, così da tenere gli utenti costantemente aggiornati.

- Advertisement -

A partire dalle 10.00 di oggi 5 agosto, il battle royale sarà offline per un tempo per ora non definito, ma probabilmente in circa un paio di ore. Ad aggiornamento ultimato, tutto tornerà alla normalità così da poter gustare le novità dell’update 13.40.

Quali saranno queste novità? Come detto, già sappiamo che ci saranno le automobili, un nuovo mezzo. Per ora sono state confermate tre varianti, note come Whiplash, Mudflap e Islander Prevalent in inglese. Epic Games ha ancora in serbo diverse novità, spalmate sul lungo termine. Per saperne di più, occorrerà attendere la tarda mattinata, quando gli sviluppatori rilasceranno la lista dei cambiamenti.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 16:35 16:35