as roma
Foto: AS Roma Twitter

Addio a Nike: la Roma cambia abito e si affida agli americani di New Balance: è la prima volta per il colosso statunitense nel calcio

Cambio di look per la Roma che questa mattina ha annunciato la nuova partnership con New Balance come sponsor tecnico a partire dal prossimo anno.

Potrebbe interessarti:

Un annuncio accompagnato da una simpatica corsa virtuale tra le strade della Capitale, come spiegato dal comunicato ufficiale del club:

“L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova sponsorship con New Balance, che vedrà il brand sportivo di fama internazionale diventare Club’s Official Kit Supplier a partire dal prossimo campionato.

Il lancio della partnership è stato accompagnato da una corsa virtuale lungo le strade della Capitale. L’AS Roma e New Balance hanno infatti annunciato l’inizio della collaborazione attraverso uno speciale gioco in realtà aumentata utilizzabile su Instagram.

Il filtro permette ai tifosi giallorossi di tutto il mondo di essere parte attiva dell’annuncio correndo virtualmente per le strade di Roma mentre collezionano I loghi dei due brand, svelando così la nuova partnership”.

Per la prima volta in Italia, il brand americano ha deciso di puntare sul marchio della Roma per estendere la propria presenza nel mondo del calcio.

Anche Guido Fienga, CEO del club capitolino, ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto:

“Questo accordo rappresenta una tappa importante per le ambizioni di crescita del Club. New Balance è riconosciuta a livello mondiale come un leader nel proprio settore di riferimento e siamo certi che da questa collaborazione nasceranno nuove opportunità di sviluppo per il nostro brand”

“Siamo estremamente felici di affidare loro i nostri colori nella realizzazione dei kit giallorossi e non vediamo l’ora di vedere gli atleti dell’AS Roma indossare le nuove divise”.

Letture Consigliate