Twitter @FCBarcelona
Il difensore del Barcellona Samuel Umtiti non sta vivendo un periodo sereno fuori dal campo. Il francese infatti lo scorso settembre ha subito una rapina nella sua casa e ora la polizia sta indagando per sgominare la banda che si ritiene abbia derubato anche Semedo, Arthur e Piqué.
Iniziamo dall’allarme. Umtiti lo scorso settembre era seduto comodamente in tribuna vip ad assistere a una partita della nazionale francese. I vicini si sono accorti, a furto avvenuto, della porta aperta e hanno subito dato l’allarme. Ecco quindi che sul posto arrivano la polizia di Esplugues e il difensore, accorso immediadamente dallo stadio.
Secondo il quotidiano spagnolo As.com Umtiti mentre aspettava l’intervento della polizia scientifica si è messo davanti alla tv e per ingannare il tempo abbia iniziato a giocare alla Playstation. La situazione descritta fin qui è già al limite del surreale, ma non è tutto.
Secondo il quotidiano spagnolo Umtiti ad un certo punto si è addormentato mentre la polizia scientifica vagava per la casa alla ricerca di indizi o tracce dei malviventi. I poliziotti lo hanno svegliato solo al momento in cui avevano finito con i rilevamenti, con il difensore francese che ha semplicemente risposto: “Meglio se vado a fare un riposino”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…