Foto: YT FC Barcellona
Secondo match nel giro di quattro giorni per il Barcellona, impegnato nella tournè asiatica dove sta preparando l’inizio della prossima stagione. Dopo aver perso con il Chelsea, a Kobe, nella seconda delle due Rakuten Cup, i blaugrana battono i padroni di casa del Vissel Kobe dei grandi ex Iniesta e Villa, più Sergi Samper.
Un Barca ancora sperimentale, orfano di Leo Messi, rientrato da poche ore in Catalonia, e degli altri reduci della Coppa America. Valverde ha approfittato della sfida per testare nuovamente Griezmann, che rimanda ancora il primo gol con la nuova maglia, e De Jong, che ha mostrato tutto il suo talento a centrocampo.
In campo anche Malcom e Dembele, che nella scorsa stagione hanno avuto pochissimo spazio. A decidere il match una doppietta del canterano Carles Perez. Il primo gol, arriva dopo uno scambio con Malcom, che poco dopo colpisce il palo. Nel finale Perez sigla il 2-0 definitivo con un ottimo diagonale.
In campo nella ripresa, anche Rakitic, che è ormai ad un passo dall’addio. Sul croato è forte l’interesse di Inter e Manchester United, ma i blaugrana chiedono almeno 60 milioni di euro per cederlo.
Il divertimento in sé e per sé può abbracciare tante sfumature della nostra sfera personale.…
I tempi cambiano, ma le disattenzioni restano. Spesso complice la distrazione o la presenza di…
Adagiato lungo la costa del Cilento, Montecorice è un piccolo gioiello che custodisce l’autenticità del…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Cresce l'attesa per gli "𝐒𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚 (𝐞 𝐝𝐞𝐥 "𝐂𝐢𝐧𝐞" - 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨)", organizzati dal…
27 e 28 settembre, Castello di Mercato S.Severino: prove cavalleresche, cibo ed artigianato, visite guidate…