Barcellona, vittoria per 2-0 contro il Vissel Kobe di Iniesta

Dopo aver perso con il Chelsea pochi giorni fa, il Barcellona, ancora orfano di Messi, si riscatta e batte 2-0 il Vissel Kobe degli ex Iniesta e Villa

Secondo match nel giro di quattro giorni per il Barcellona, impegnato nella tournè asiatica dove sta preparando l’inizio della prossima stagione. Dopo aver perso con il Chelsea, a Kobe, nella seconda delle due Rakuten Cup, i blaugrana battono i padroni di casa del Vissel Kobe dei grandi ex Iniesta e Villa, più Sergi Samper.

Advertising
Advertising

Un Barca ancora sperimentale, orfano di Leo Messi, rientrato da poche ore in Catalonia, e degli altri reduci della Coppa America. Valverde ha approfittato della sfida per testare nuovamente Griezmann, che rimanda ancora il primo gol con la nuova maglia, e De Jong, che ha mostrato tutto il suo talento a centrocampo.

In campo anche Malcom e Dembele, che nella scorsa stagione hanno avuto pochissimo spazio. A decidere il match una doppietta del canterano Carles Perez. Il primo gol, arriva dopo uno scambio con Malcom, che poco dopo colpisce il palo. Nel finale Perez sigla il 2-0 definitivo con un ottimo diagonale.

In campo nella ripresa, anche Rakitic, che è ormai ad un passo dall’addio. Sul croato è forte l’interesse di Inter e Manchester United, ma i blaugrana chiedono almeno 60 milioni di euro per cederlo.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 25 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Agropoli, “Le notti di Ermegalda”: tra musica e leggenda

Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…

3 ore ago

Baronissi, grande successo all’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” con lo spettacolo “Vedi Napoli e poi…”

Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…

3 ore ago

Salerno, arresti domiciliari nei confronti di un 57enne: era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna

Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…

3 ore ago

“9 minuti con l’Arcivescovo”, 26° conversazione: la nuova video-intervista a Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi

Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…

4 ore ago

Certosa di Padula aperta anche il martedì: il Comune chiede l’estensione dell’orario e l’uso gratuito di altri spazi monumentali

L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…

4 ore ago