Notte di terrore nei sotterranei del padiglione Asclepios del Policlinico di Bari. A causa di un incendio di ingenti dimensioni divampato la scorsa notte il Pronto Soccorso è stato subito evacuato. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per spegnere le fiamme e per mettere in sicurezza l’area. I pazienti Covid ricoverati nella zona rossa sono stati trasferiti nei container esterni. Le forze dell’ordine sono state in grado di limitare i danni agli ambienti e alle attrezzature. Ancora da accertare le cause dell’incendio.
Il Pronto Soccorso del Policlinico di Bari dove è avvenuto l’incendio della scorsa notte resta ancora chiuso. Il grande lavoro dei vigili del fuoco ha permesso di limitare i danni e di mettere in sicurezza l’area ma sono ancora in corso rilievi tecnici per accertare i danni effettivi e per capire le cause dell’incendio. 16 pazienti sono stati trasferiti nel modulo esterno per le emergenze e messi in sicurezza. «I danni – fa sapere il Policlinico di Bari – sono stati limitati agli ambienti e alle attrezzature. Sono in corso verifiche per accertare le cause dell’incendio. L’area del pronto soccorso attualmente non è ancora agibile per via dell’intenso odore di fumo».
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Ampia partecipazione, ieri pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, al convegno “Autismi, progetti di vita evidenze scientifiche…
Il Comune di Baronissi rafforza il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e…
Salerno - Il restyling del Corso Vittorio Emanuele prosegue a ritmo serrato. Mentre il cantiere…
Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…