Bari.ZON entra nell’ampio universo di ZON

bari.zon

Altra new entry nel mondo di ZON; l’ultima ad aggiungersi in ordine cronologico è la neonata Redazione di Bari.ZON

Nuova redazione per l’universo di ZON.it!

Alla Redazione Nazionale, a quella di Salerno, di Napoli, di Matera, del Molise, di Lecce, di Foggia, di Avellino, di Benevento, si aggiunge la Redazione di Bari.ZON.

barizon

Anche in questo caso il neonato team è presente e ben radicato presso la locale università.

A capo della Redazione di Bari.ZON ci saranno Domenico Pinto e Guendalina Peconio.

I primi collaboratori saranno: Adriana Nitti, Marco Volpe, Vito Grassi, Marika del Vecchio, Marco D. Caradonna, Alessandro Recchia, Flavio Faccia, Michele Liddi, Simona Aduasio.

Articolo precedenteA La Mecca 717 pellegrini restano uccisi per l’Hajj
Prossimo articolo“L’amore si muove”, nuovo album per Il Volo
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.